Come posso ordinare?

Scegli il prodotto che più ti interessa.
Premi il pulsante “Aggiungi al carrello”, potrai inoltre scegliere di continuare ad acquistare o procedere con l’ordine.
Se desideri continuare ad acquistare, basta ripetere lo stesso processo, se invece vuoi procedere con l’ordine dovrai prima registrarti.
Inserisci i dati, verifica che siano corretti e ritorna al carrello.
Scegli il metodo di spedizione.
Scegli un metodo di pagamento.
Conferma l’ordine e ricevi comodamente a casa tutti i prodotti che hai ordinato. Puoi anche scegliere di ritirare i prodotti presso la nostra sede di Via Nazionale, 458 – 89018 – Villa San Giovanni (RC).

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?

Una volta effettuato l’ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail.
Se per un momentaneo problema tecnico non dovesse arrivarti, contatta il nostro servizio clienti alla mail info@pelpy.it oppure compila il form presente sulla pagina Contatti.

Quale metodo di pagamento posso utilizzare per effettuare l'acquisto?

Pelpy supporta i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carte di Credito collegate a PayPal

Il pagamento con carta di credito sul vostro sito web è sicuro?

Si, i dati sono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL (HTTPS), che garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web. Inoltre, per gestire la procedura di pagamento ci affidiamo a società leader di mercato come PayPal che garantisce l’aderenza ai più stretti e sicuri meccanismi di pagamento e di garanzia del cliente finale.

Perchè la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
– La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
– Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
– È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Quanto costa la spedizione?

Il costo è di 9,00 € IVA inclusa per tutto il territorio nazionale italiano.

Cosa succede se il prodotto arriva danneggiato?

Sei garantito/a. Hai 7 giorni di tempo dal momento in cui ricevi la merce per restituircela e noi provvederemo ad inviarti il prodotto sostitutivo in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente. Il prodotto dovrà essere perfettamente imballato. I costi di imballaggio e di spedizione saranno a carico del cliente e non saranno rimborsati.

Posso ricevere le vostre newsletter con sconti, promozioni e novità direttamente al mio indirizzo e-mail?

Certamente. Basta iscriversi alla Newsletter registrandosi sul sito e potrai ricevere informazioni sulle ultime novità e le promozioni di Pelpy.it.

Posso interrompere l'iscrizione alla newsletter?

Si. In basso ad ogni newsletter visualizzerai il link per poterti cancellare quando vorrai.

Ho dimenticato la password. Come posso recuperarla?

Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione “Area Clienti”. Riceverai un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per il recupero password.